Regolamento PET

REGOLAMENTO ANIMALI DOMESTICI

 

1. La presenza di cani e il loro numero devono essere segnalati al momento della prenotazione e dell’arrivo. L’ingresso degli animali dev’essere autorizzato dalla Direzione.

2. Al check-in i cani devono essere muniti di apposito libretto sanitario, o passaporto europeo con le vaccinazioni

3. I cani vanno sempre tenuti al guinzaglio, si dovrà avere a disposizione una museruola nel caso di cani aggressivi.

4. Per l’espletamento dei loro bisogni corporali, i cani devono essere accompagnati all’esterno della struttura e in luogo diverso dalla spiaggia. Le deiezioni dovranno essere immediatamente rimosse con apposito sacchetto e paletta

5. È assolutamente vietato fare la doccia ai cani all’interno dei servizi igienici, si prega di utilizzare le apposite docce esterne per i cani.

6. I cani non devono recare disturbo agli altri Ospiti e non devono invadere le loro piazzole o unità abitative. Non devono essere mai lasciati incustoditi.

7. Ai cani rumorosi, che ringhiano o abbaiano per un tempo prolungato, non sarà consentita la permanenza nel campeggio.

8. Eventuali comportamenti di maltrattamento verso i cani verranno segnalati alle autorità competenti.

9. Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del campeggio da parte dei cani dovranno essere integralmente risarciti dal proprietario.

10. I cani e i loro proprietari potranno frequentare tutte le aree comuni (ristorante/bar e area adibita all’ intrattenimento del campeggio e la zona a loro dedicata. È vietato condurre i cani all’interno dei servizi igienici, in piscina e nei campi sportivi

11. Non è permesso lasciare gli animali soli all’interno degli alloggi.

12. Cani ritenuti pericolosi o segnalati tali dalle autorità competenti, possono essere, a discrezione della Direzione, allontanati dal campeggio.

13. La Direzione si riserva il diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il Regolamento Interno Animali Domestici