Un caleidoscopio di paesaggi
Silenzio, sonorità, armonia, sono la colonna sonora delle tue giornate al Camping S’Ena Arrubia, nell’abbraccio in un paesaggio naturalistico di incomparabile bellezza.
Ci fanno da tetto quasi 12 ettari di profumati e avvolgenti pini marittimi, solenni e impareggiabili per l’ombra generosa e i sinuosi giochi di luce. In continuità con gli 8 ettari della storica pineta costiera Barany, realizzata per proteggere le colture di Arborea dal vento di maestrale.
Oltre i confini del campeggio ci sono altri mondi che puoi esplorare liberamente a piedi o in bicicletta.
Pochi passi dall’ingresso principale e sei al cospetto dello splendido specchio d’acqua di S’Ena Arrubia, lo stagno di cui ci onoriamo di prendere il nome. Regno degli eleganti fenicotteri rosa e habitat di tante specie palustri.
Dall’altra parte, superate alcune soffici dune, un breve sentiero ti porta davanti al mare che digrada dolcemente, e si mostra con la sua vastità, i colori cangianti, le dinamiche del vento che si fa onda o telo liscio a solleticare la lunga spiaggia mai affollata.
Aspettiamo il tuo spirito di avventura, la tua voglia di sperimentare, di vivere una vacanza in Sardegna all’insegna del turismo lento o attivo, tra escursioni, sport, relax e il piacere di conoscere.